News

Salone del Mobile.Milano Shanghai

23-25 novembre 2017- Shanghai

La seconda edizione del Salone del Mobile.Milano Shanghai si svolgerà nella metropoli cinese dal 23 al 25 novembre 2017 presso lo Shanghai Exhibition Center, location molto prestigiosa che ospita eventi culturali e artistici di altissimo livello, punto di riferimento della città.
Il Salone del Mobile.Milano Shanghai si svilupperà su un’area di circa 4.000 mq proponendo l’eccellenza del design e del mobile italiano. La partecipazione delle aziende e dei visitatori avverrà solo su invito.

Al suo debutto lo scorso novembre, ha visto la partecipazione di 56 marchi premium, espressione di tutti gli stili e si è chiuso con successo: 20.750 le presenze, provenienti dalle Regioni di prima fascia della Cina e da quelle centrali a forte tasso di sviluppo, come ad esempio Sichuan, Hubei e Henan.

Questo primo Salone ha gettato le basi per rafforzare quel ponte commerciale, ma anche culturale, che Milano e Shanghai, l’Italia e la Cina rappresentano e che vuole consolidare ulteriormente creando le migliori condizioni per un dialogo che potrà portare benefici a entrambe le parti. E' stato anche un segnale forte e importante del sistema Italia che ha saputo favorire la massima sinergia in tutti i settori che rappresentano l’eccellenza italiana, dal fashion, al food & beverage, all’automotive.

Sito web: http://www.salonemilano.it/manifestazioni/prossime-manifestazioni/salone-del-mobile.shanghai.html

Email: info@salonemilano.it
 

Realizzato nell'ambito dell'Accordo di Programma Competitività