News

Bando Digital Award - Il Coraggio di Innovare

Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e Meet The Media Guru indicono la prima edizione del "Digital Award - Il Coraggio di Innovare" riservato ai migliori progetti di innovazione digitale delle imprese lombarde del terziario.

L'obiettivo è diffondere presso le imprese del terziario la consapevolezza dell’innovazione di prodotto e di processo generata dalle tecnologie digitali come leva strategica capace di stimolare la competitività e il migliore posizionamento del sistema imprenditoriale che ne fa uso, unita alla spinta emotiva che può animare “il coraggio di innovare”.

Per questo, tutte le imprese partecipanti possono inviare - fino al 2 ottobre 2015 - la propria candidatura e raccontare i propri progetti ed esperienze di innovazione determinate dall’introduzione di una soluzione digitale o dallo sviluppo di un prodotto/servizio digitale innovativo.

Saranno premiati i migliori progetti capaci di raccontare il coraggio di innovare e le motivazioni umane e professionali che lo hanno generato.

Per informazioni: www.ilcoraggiodinnovare.it 

Realizzato nell'ambito dell'Accordo di Programma Competitività