News

Palazzo Italia a Berlino

Scopri il progetto per valorizzare Palazzo Italia a Berlino, prestigiosa struttura per eventi ed esposizioni gestita da Fiera Milano nel cuore della capitale tedesca.

Nel quadro dell’Accordo di Programma Competitività con il Sistema Camerale, in accordo con Unioncamere Lombardia, l’Assessorato Commercio, Turismo e Terziario ha avviato un progetto per valorizzare Palazzo Italia a Berlino, prestigiosa struttura per eventi ed esposizioni gestita da Fiera Milano nel cuore della capitale tedesca, al fine di promuovere la Lombardia nell'anno di EXPO.

Il progetto prevede la possibilità di mostrare brevi video promozionali attraverso gli strumenti multimediali installati presso Palazzo Italia, visibili tanto dal pubblico degli eventi ospitati nella sede quanto da chiunque si trovi a transitare lungo la centrale Unter den Linden, su cui si affaccia Palazzo Italia.

Il progetto prevede inoltre la possibilità di prenotare Palazzo Italia per la realizzazione di eventi potendovi accedere a condizioni di locazione privilegiate rispetto al normale tariffario commerciale. 

Per una maggiore conoscenza delle dotazioni e delle caratteristiche strutturali di Palazzo Italia: 
www.palazzo-italia.com

Realizzato nell'ambito dell'Accordo di Programma Competitività