News

Sposi&Progetti, Centro Fiera di Montichiari (Bs), 27-29 gennaio 2017

Sposi&Progetti è la rassegna dedicata alle coppie e ai futuri sposi con una panoramica di tutti i prodotti, le soluzioni e i servizi per organizzare al meglio il giorno del matrimonio.

Giunta al traguardo della dodicesima edizione, Sposi&Progetti si conferma un appuntamento molto atteso dal pubblico. La fiera è il contesto ideale per valutare le novità e comparare prezzi, attraverso il contatto diretto con le migliori aziende del territorio con abiti da cerimonia, proposte per le liste nozze, servizi per partecipazioni e biglietti invito, addobbi floreali, ristorazione specializzata e catering, service fotografici, soluzioni d’arredo, decorazioni, servizi di autonoleggi, installazioni speciali e tutto quanto concerne i “fiori d’arancio”. 
In un unico momento, dunque, i visitatori avranno l’opportunità di visionare la più ampia gamma di prodotti e servizi, adattandoli alle proprie specifiche esigenze e verificando soluzioni su misura. 

“Sposi&Progetti è la cornice perfetta per le realtà commerciali, produttive e dei servizi che si rivolgono ai futuri sposi e a quanti hanno a cuore la propria casa”, spiega Germano Giancarli, presidente del Centro Fiera. “Oltre a valorizzare le attività del territorio, Sposi&Progetti è una manifestazione che incontra i gusti del pubblico, offrendo un’opportunità in più ai consumatori più attenti che desiderano valutare quanto di meglio propone il mercato.”

Orari di apertura

  • VENERDÌ 27 dalle 17.00 alle 21.30
  • SABATO 28 dalle 15.00 alle 21.30
  • DOMENICA 29 dalle 10.00 alle 19.30

Realizzato nell'ambito dell'Accordo di Programma Competitività