News

Viscom Italia 2015: apre la 27esima edizione

La Mostra Convegno internazionale della Comunicazione visiva si tiene dal 15 al 17 ottobre presso fieramilano (Rho), padiglioni 8/12. 

Qualità ed innovazione fanno della manifestazione un osservatorio privilegiato sull'intero mercato della comunicazione visiva, un evento in grado di svelare in anteprima le novità di prodotto, le tecnologie e applicazioni di ultima generazione e di lanciare nuove tendenze e proposte creative.

Viscom Italia è un appuntamento imprescindibile con oltre 350 brand internazionali e una crescita della manifestazione pari al 12%. 
«Il mercato della comunicazione visiva si dà appuntamento nel nostro salone e proprio qui le aziende trovano il giusto entusiasmo, l'energia, gli stimoli creativi per continuare a consolidare il loro cammino di successo», afferma Paola Sarco, Exhibition Manager Viscom Italia. «Il prestigioso appuntamento fieristico contribuirà a dare nuovo slancio all’industria del settore grazie alla sua forte vocazione alle attività di business e agli scambi commerciali che proprio in questi giorni prenderanno vita». 

La forza di Viscom Italia è sancita anche dalla conferma delle partnership con istituti e associazioni di categoria come Aiap per i progettisti di grafica, Aicap per gli arredi pubblicitari, ALA-Assoarchitetti per il settore dell'architettura, Material Connexion Italia, la più grande library al mondo di materiali, e il MIP, la business school internazionale del Politecnico di Milano. 

www.viscomitalia.it

Realizzato nell'ambito dell'Accordo di Programma Competitività