News

White Man & Woman, Milano, 14-16 gennaio 2017

WHITE è il principale salone italiano moda donna e leader internazionale per la ricerca. La prossima edizione di WHITE MAN & WOMAN si terrà a Milano dal 14 al 16 gennaio 2017 nelle due location in via Tortona 27 e Tortona 54. Un'edizione dedicata alle pre-collezioni con particolare attenzione all'area ONLY WOMAN, un segmento sempre più importante che troverete al Superstudio Più – Tortona 27.

Con le sue quattro edizioni all’anno, durante le fashion week milanesi maschili e femminili, il salone rappresenta la piattaforma di lancio per il successo di marchi e aziende, essendo il punto di riferimento per i più̀ importanti multimarca e department stores internazionali.

Frequentato ogni stagione da oltre 21.000 visitatori dei retailer più̀ prestigiosi al mondo, WHITE è da un lato l’ambita vetrina per i marchi di nicchia, dall’altro sta diventando sempre più il palcoscenico ideale per tutte quelle aziende contemporary della moda italiana e straniera che si riconoscono nel concept del salone, un riuscito mix tra creatività̀, accessibilità̀ e ricerca.

In una struttura narrativa ed espositiva capace di portare in primo piano le tendenze moda, mescolate in una gamma completa di prodotti di grande impatto, edizione dopo edizione, WHITE si impone sulla scena internazionale e nel tessuto metropolitano milanese come un contenitore di idee e di servizi buyer oriented che superano ogni concetto di stagionalità̀ e gender.

Realizzato nell'ambito dell'Accordo di Programma Competitività