News

Viscom Italia: 12 - 14 ottobre 2017

Giunta alla sua 29a edizione, la Mostra Covegno Internazionale della comunicazione visiva si conferma il più importante salone professionale dedicato al mercato della comunicazione visiva a livello internazionale. Dal 12 al 14 ottobre 2017 presso Fiera Milano Rho.

Grande successo per l'edizione 2016, che ha visto 400 espositori e più di 18.400 presenze provenienti da 60 paesi. 

Un’occasione unica per interfacciarsi direttamente con il sistema produttivo europeo e mostrare come l’integrazione delle competenze tecnologiche e la multidisciplinarità siano fattori strategici per affrontare le nuove sfide lavorative.

Le aziende, i professionisti e gli esperti più importanti del settore saranno a Milano per incontrarsi, creare nuovi business e scoprire in un unico momento tutti i comparti dell’innovazione: Stampa Digitale Grande Formato, Insegnistica,  Cartellonistica, Serigrafia,   Tampografia, Promozione tessile, Ricamo, Incisione, Fresatura, Laser, Packaging, Labelling, Premiazione sportiva. Digital Signage.

Da quest’anno la manifestazione presenta V-Connet, il programma di match making che connette ancora di più visitatori ed espositori per creare nuove possibilità di business. 

Realizzato nell'ambito dell'Accordo di Programma Competitività