Exhibitionist: ciclo di incontri tra innovatori di fiere ed eventi

Primo appuntamento il 27 novembre a Milano con Luc Courchesne, Direttore Ricerca, Society for Arts and Technology di Montreal.

Offrire aggiornamenti sui trend internazionali emergenti, proporre casi di successo di cross fertilisation tra fiere ed eventi, spettacoli, media, presentare realtà che sperimentano l’integrazione con le tecnologie digitali nelle loro diverse forme.

Nasce così Exhibitionist, il ciclo di incontri tra innovatori di fiere e di eventi organizzato da Fondazione Fiera Milano con la collaborazione di Regione Lombardia, Camera di Commercio di Milano e Meet The Media Guru.

Caratterizzato da un format innovativo, Exhibitionist è pensato con lo scopo di condividere innovazioni di pratiche e di pensiero e per concepire e realizzare eventi business.

Il primo appuntamento è fissato per il 27 novembre alle ore 18.30 al Grattacielo Pirelli, Auditorium Giorgio Gaber (Piazza Duca d'Aosta, 3).
Maria Grazia Mattei, ideatrice di Meet the Media Guru, intervisterà Luc Courchesne, Direttore Ricerca Society for Arts and Technology di Montreal, per fare il punto sulle tecnologie immersive che possono dare nuovo impulso al settore e sull’integrazione delle nuove tecnologie con i media tradizionali.

Iscrizioni
modulo online

Informazioni
mail
sito

Realizzato nell'ambito dell'Accordo di Programma Competitività